Cornici su misura e restauro cornici a Varese

Laboratorio di cornici su misura e restauro cornici a Varese

Il nostro laboratorio di cornici su misura a Varese è nato nel 1978 nel centro storico di Gallarate. In seguito ci siamo trasferiti in via Parini 8, occupandoci anche di restauro di cornici a Varese e in tutta la provincia. Proponiamo le nostre cornici solamente dopo aver attentamente ascoltato le esigenze del cliente, elaborandole con le soluzioni più adatte in modo da personalizzare ogni oggetto con i materiali più idonei.

Forniamo anche consulenza sull’installazione delle opere incorniciate e sulla migliore ambientazione. L’azienda è nata grazie alla passione dei nostri genitori e si è sviluppata in un cortile del 700. In questa magica atmosfera le idee sono sempre state pronte ad arrivare per creare prodotti rigorosamente artigianali e personalizzati su quello che vogliono i clienti.

Contattarci è molto semplice, puoi scriverci un’e-mail: trovi tutti i recapiti in fondo alle pagine del sito. Se vuoi venirci a trovare per una consulenza senza impegno, siamo aperti dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 10:00 alle 18:00. Gli altri giorni facciamo orario 9:30-12:30, 16:00-19:00. Il sabato siamo aperti la mattina dalle 9:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00.

La passione per le cornici su misura e il restauro di cornici a Varese

Facciamo il nostro lavoro con passione, realizzando cornici su misura a Varese per ogni genere di clientela. Le persone arrivano da ogni parte e, per facilitargli la visita, abbiamo realizzato una mappa interattiva nella sezione Dove Siamo del sito: basta cliccarci sopra che Google Maps ti porterà direttamente da noi. Se hai bisogno di effettuare un restauro di cornici a Varese, rivolgiti ai migliori professionisti sulla piazza, che fanno questo mestiere con passione artigianale da tanti anni e da due generazioni.

L’artigianato artistico si può realizzare con successo solamente se viene fatto da chi ama il proprio lavoro, vieni a vedere il laboratorio in via Parini 8 a Gallarate e potrai renderti conto di quello che facciamo. Una cornice su misura valorizza qualsiasi opera e se hai bisogno di restaurare una cornice antica siamo esperti in questo settore. Tu devi dirci solamente che cosa vuoi incorniciare o portarci la cornice da restaurare che ci occuperemo di tutto noi. Professionalità e competenza ci contraddistinguono da molti anni e siamo un punto di riferimento per artisti, appassionati d’arte e lavoratori del settore.

 

La magica atmosfera dell’arte

Per poter fare le migliori cornici su misura a Varese ci vuole sia una conoscenza approfondita del settore che un ambiente idoneo. Abbiamo tutte le attrezzature più moderne per il restauro di cornici a Varese nel nostro raffinato atelier accogliente e magico.

Vieni a trovarci senza impegno e ti verrà sicuramente in mente qualche quadro che hai e che potrebbe essere valorizzato meglio, oppure una bella cornice antica buttata in cantina da poter restaurare e ripristinare. Magari possiedi degli oggetti di valore e non lo sai, portaci le tue cornici dimenticate e le renderemo come nuove!