Consulenza per arredamento di interni e arredo pareti ufficio Lugano

Il Corniciaio: consulenza per arredamento di interni a Lugano

Il Corniciaio è un laboratorio d’arte che nasce alla fine degli anni Settanta dalla passione della famiglia Borgomaneri. L’atelier laboratorio sito nel centro storico di Gallarate propone un servizio professionale di consulenza per arredamento di interni a Lugano, in Svizzera. Lisa e Marco, i figli di Angela e Antonio, da cui tutto ha avuto inizio, a distanza di oltre 40 anni portano avanti con dedizione e amore il laboratorio artigianale inaugurato dai genitori all’interno di un cortile del Settecento.

Oggi più che mai i Borgomaneri sono convinti di come l’arte possa ancora fare la differenza in un mondo dove l’omologazione ha preso campo in più settori, incluso quello dell’arredamento. Il Corniciaio è un luogo dove le idee creative trovano terreno fertile per crescere e trasformarsi in un perfetto arredo per pareti di un ufficio a Lugano, modelli sapientemente gestiti dalle mani dei titolari Lisa e Marco.

 

Consulenza per arredamento di interni a Lugano:

tutta l’esperienza de Il Corniciaio

Dal 1978 Il Corniciaio rappresenta il punto di riferimento per chi vuole trasformare la propria casa con idee originali e creative, capaci di anticipare le mode e superarle. L’esperienza non si compra, ma si acquisisce sul campo, anno dopo anno, anche con l’aiuto di un sano confronto con la clientela. Un servizio come la consulenza per arredamento di interni a Lugano richiede anche l’intelligenza di affidarsi a uno staff preparato e qualificato, una componente fondamentale del successo ottenuto in questi anni da Il Corniciaio.

Rimane poi la consapevolezza che la creatività, in quanto tale, è la cifra stilistica più importante per un atelier laboratorio come quello presentato da Il Corniciaio, e in questo la famiglia Borgomaneri è riuscita a fare scuola. Non solo, le idee presentate da Lisa e Marco all’interno del laboratorio possono essere modellate a seconda del gusto di ciascun cliente, con la certezza di acquistare un prodotto unico, cucito su misura, all’insegna della migliore tradizione artigiana.

consulenza per arredamento di interni Gallarate

Arredo pareti uffici a Lugano: come contattare Il Corniciaio

Siete alla ricerca di un servizio serio e professionale di consulenza per arredamento di interni a Lugano? Vorresti trasformare un ambiente della casa con pezzi unici? La soluzione ideale è richiedere un preventivo gratuito a Il Corniciaio della famiglia Borgomaneri, da più di 40 anni punto di riferimento a Gallarate in termini di qualità e creatività. La richiesta di preventivo può essere presentata direttamente online, sfruttando il modulo presente nella sezione Contatti: è importante che compili tutti i campi in maniera corretta, oltre ad aggiungere un’eventuale richiesta personalizzata.

Dopo pochi minuti la tua domanda sarà gestita dal servizio clienti dell’atelier laboratorio in centro a Gallarate, ottenendo una risposta nel minor tempo possibile. Puoi anche contattare telefonicamente il laboratorio artistico de Il Corniciaio componendo il numero 0331780350, oppure hai come alternativo l’invio di un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@ilcorniciaiogallarate.it: il servizio di consulenza per arredamento di interni a Lugano beneficia di una politica di prezzi concorrenziale.